Politica di rimborso
Se non sei soddisfatto dei prodotti hai 30 giorni, dal giorno della ricezione, per restituirli
I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale e in perfette condizioni. Se un membro del nostro team di qualità nota che l'articolo è rotto, macchiato o usato, il rimborso verrà respinto.
Per motivi igienici il seguente gli articoli non possono essere resi o cambi : body, lingerie, pigiami, gioielli e accessori.
È obbligatorio per contattare il nostro servizio clienti PRIMA restituzione dei tuoi articoli (l'indirizzo indicato sul pacco consegnato non corrisponde al nostro indirizzo di restituzione).
Un ritorno senza la nostra approvazione non verrà convalidato e non potremo procedere al rimborso desiderato.
PROCEDURA DI RIMBORSO
1. Vi preghiamo di contattarci a contatto@ozerty.ch per aprire un ticket di supporto.
2. Ti preghiamo di restituire l'articolo all'indirizzo indicato dal nostro servizio clienti (le spese di restituzione saranno a tuo carico).
3. Tramite il tuo ticket di supporto, ti preghiamo di comunicarci il numero di tracciamento del tuo pacco di reso.
4. Grazie al numero di tracciamento del tuo pacco di reso, puoi seguire lo stato della consegna e, una volta avvenuta la consegna, contattaci.
5. Il nostro centro di elaborazione sarà quindi in grado di controllare il tuo pacco di reso e convalidare il rimborso entro 2-5 giorni (a seconda della tua banca).
NOTE :
Le spese di spedizione e reso sono non rimborsabile .
I rimborsi verranno effettuati esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto (PayPal, Visa, Mastercard ecc...).