FAQ
Si prega di leggere prima di contattarci :
Importante : qui raccogliamo le domande e le risposte più importanti per fornire le informazioni necessarie, se non trovi una risposta al tuo dubbio in questa pagina, scrivi direttamente a contact@ozerty.ch, attraverso il nostro modulo di contatto in fondo a questa pagina o chiamaci al numero 021 683 04 04 e saremo felici di fornirti l'aiuto di cui hai bisogno.
L'ordine viene elaborato tra1 e 6 giorni lavorativie il tempo di consegna standard è da3 a 7 giorni lavorativi.
Se sono passati meno di14 giorni lavorativi, dovrai solo armarti di un po' più di pazienza, il tuo articolo è in arrivo!
Se tutto il tuo ordine non è ancora arrivato dopo14 giorni lavorativi al massimo, ti preghiamo di contattarci in modo da indagare sul codice di tracciamento e rispedire nuovamente se necessario.
Per rintracciare il tuo ordine, clicca sul link Traccia il mio ordine e inserisci il tuo codice di tracciamento. Ti è stato inviato via e-mail entro 6 giorni dal tuo acquisto.
Se non ce l'hai, controlla il tuo spam, se non c'è ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo fornirti maggiori informazioni.
Al momento spediamo solo in Italia e negli Emirati Arabi Uniti. Stiamo lavorando per aprire altri negozi per altri paesi.
Se il tuo articolo arriva rotto o danneggiato, per favore contatta il nostro servizio clienti via email con una foto o un video del problema che hai riscontrato e ti invieremo un nuovo articolo immediatamente. Se non ricevi una risposta da noi entro 24 ore (dal lunedì al venerdì) controlla il tuo spam, rispondiamo al 100% delle email. Altrimenti contattateci per telefono.
Sì, contattaci prima via email per aprire un ticket di supporto per convalidare la tua intenzione di restituire questo articolo per lo scambio e per completare il processo di restituzione.
Si prega di fare riferimento alla nostra politica di resi e rimborsi.
Assolutamente, contattaci e ti faremo sapere la procedura. Hai 14 giorni dal ricevimento della merce. Devi solo rispedirci l'articolo e noi procederemo al rimborso. Si prega di fare riferimento alla nostra politica di resi e rimborsi.
Vi invitiamo a utilizzare la nostra pagina di contatto, o la nostra e-mail contact@ozerty.ch
Ci impegniamo a rispondere via e-mail entro 24 ore dal lunedì al venerdì. Se questi canali non sono convenienti per voi, potete contattarci per telefono.
Sì, come prova, accettiamo pagamenti tramite Visa, Mastercard e American Express. Questi leader mondiali non ci lascerebbero mai continuare il nostro negozio se avessimo un alto tasso di clienti insoddisfatti.
La vostra domanda non è inclusa in questa FAQ?
Potete contattarci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
via e-mail all'indirizzo contact@ozerty.ch
o tramite il modulo di contatto sottostante.
Assicuratevi di includere il vostro nome completo e l'indirizzo e-mail in modo da poter aprire immediatamente il vostro ticket di assistenza. Il nostro servizio clienti vi risponderà entro 24 ore.